DAI VITA AI TUOI PROGETTI CON IL FILAMENTO DREMEL 3D

"Tutti i filamenti Dremel sono stati progettati e testati per funzionare con le stampanti 3D Dremel e sono semplicemente i migliori filamenti per la vostra stampante 3D DigiLab o Idea Builder. Le stampanti 3D Dremel offrono 3 tipi di filamenti: PLA, compatibile con tutte le stampanti 3D nonché ECO-ABS e nylon per la Dremel DigiLab 3D45 - tutte equipaggiate con riconoscimento RFID per regolazioni automatiche con il modello Dremel 3D45. Acquistate oggi il vostro filamento Dremel ed iniziate a dar vita ai vostri progetti."

PLA

Il PLA è un filamento a base vegetale e riciclabile. Grazie alla sua eco-compatibilità è il tipo di materiale prediletto nelle scuole e per chi stampa oggetti per uso domestico. Il PLA Dremel è studiato per tutte le stampanti 3D Dremel ed è disponibile in 11 differenti colori. Il filamento produce un oggetto stabile, robusto e con finitura di alta qualità.

ECO-ABS

L’ECO-ABS è una termoplastica naturale, ideale per stampare oggetti 3D durevoli e resistenti agli urti. La sua forza, flessibilità ed elevata resistenza alle temperature elevate ne fanno una materia plastica adatta per applicazioni in ambito ingegneristico e meccanico. Il filamento ECO-ABS Dremel è studiato per stampare con la vostra stampante Dremel 3D45 ed è disponibile in colore nero.

NYLON

Il nylon è un polimero sintetico ideale per stampare prototipi 3D robusti, flessibili ed altamente resistenti all’usura. Il nylon è consigliato per progetti quali la stampa 3D di cerniere flessibili ed altre parti funzionali. Il filamento in nylon Dremel è studiato per stampare con la vostra stampante Dremel 3D45 ed è disponibile in colore nero.