DAI VITA AI TUOI PROGETTI CON IL FILAMENTO DREMEL 3D

"Tutti i filamenti Dremel sono stati progettati e testati per funzionare con le stampanti 3D Dremel e sono semplicemente i migliori filamenti per la vostra stampante 3D DigiLab o Idea Builder. Le stampanti 3D Dremel offrono 4 tipi di filamenti: PLA, compatibile con tutte le stampanti 3D nonché ECO-ABS, PETG e nylon per la Dremel DigiLab 3D45 - tutte equipaggiate con riconoscimento RFID per regolazioni automatiche con il modello Dremel 3D45. Acquistate oggi il vostro filamento Dremel ed iniziate a dar vita ai vostri progetti."

PLA

Il PLA è un filamento riciclabile di origine vegetale. La sua sostenibilità lo rende il tipo di materiale preferito per le scuole e per coloro che stampano per mostre e ad uso domestico limitato. Il filamento di PLA è meno soggetto alle deformazioni, quindi la stampa è più semplice e può essere effettuata a temperature inferiori. Questo filamento aggiunge una finitura lucida al progetto. Il PLA di Dremel è stato progettato per tutte le stampanti Dremel 3D in 11 colori diversi. Questo filamento produce un oggetto stabile e resistente, con una finitura di alta qualità.

ECO-ABS

Eco-ABS è un materiale termoplastico naturale, perfetto per realizzare oggetti 3D duraturi e resistenti agli urti. Grazie alla sua resistenza e flessibilità è una plastica adatta per le applicazioni di uso tecnico e meccanico. I dettagli realizzabili con questo filamento consentono agli utenti di sviluppare prototipi funzionali. Il filamento Dremel simile all'ABS è stato progettato per stampare con la stampante Dremel 3D45 ed è disponibile in bianco e nero.

NYLON

Il nylon è un polimero sintetico, perfetto per la stampa di prototipi 3D resistenti e flessibili con grande resistenza all'usura. Il nylon è consigliato per i progetti come la stampa in 3D di cardini e altre parti funzionali, grazie alla leggerezza del materiale. Il filamento in nylon di Dremel è stato progettato per stampare con la stampante Dremel 3D45 ed è disponibile in nero.

PETG

Il PETG è un polimero comune, resistente come l'ABS e facilmente stampabile come il PLA. La sua tenacia, flessibilità e resistenza alla temperatura lo rendono ideale per i componenti meccanici. Il filamento PETG ha ottima aderenza degli strati ed è poco incline a riduzioni e deformazioni, pertanto risulta facilmente stampabile. Il filamento PETG di Dremel è stato progettato per stampare con la stampante Dremel 3D45 ed è disponibile nel colore trasparente.