SCOPRI

DREMEL® IDEA BUILDER 3D40

PER LA DIDATTICA

Guarda il video

Copertura a 360°

Acquistando una Idea Builder 3D40, si ottiene molto più che una semplice stampante 3D con un software e un filamento. Si sta acquisendo anche un servizio clienti 1:1 di prim’ordine, uno sviluppo professionale, dei programmi di lezioni basati sull’offerta formativa e una certa tranquillità grazie alla certificazione UL e alla miglior garanzia industriale.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI (MODELLO 3D40)

UNISCITI AL MOVIMENTO SCIENTIFICO

Scienza, tecnologia, ingegneria e matematica ora possono diventare più interattive e coinvolgenti. Grazie all'apprendimento pratico, ora gli studenti possono essere coinvolti nella progettazione, nella creazione e testare la materia da vicino.

SOLUZIONE PRONTA ALL'USO

Grazie alla nostra offerta formativa pronta all'uso, gli insegnanti possono integrare la stampa 3D nell'apprendimento scolastico. Redatte da veri insegnanti della materia, le linee guida forniscono programmi di lezione pratiche che uniscono un concetto astratto a un modello stampato per una migliore comprensione.

PROGETTARE. COSTRUIRE. IMPARARE.

Per TinkerCad, SketchUp e Fusion 360 sono disponibili tutorial gratuiti online per aiutarti a realizzare le tue idee. Progetta tutto ciò che vuoi e poi carica il file .STL o .OBJ sul software Dremel 3D.

PANNELLO TOUCHSCREEN

Dremel 3D Idea Builder 3D40 funziona a pieno regime anche senza essere collegata a un computer! Con il touchscreen a colori, è possibile selezionare i modelli da creare e controllare il processo di stampa con i pulsanti Avvio, Stop e Pausa... e molto altro ancora. Il touchscreen visualizza inoltre informazioni utili e lo stato della stampa del modello!

NUOVE CARATTERISTICHE


"Con l’integrazione del Dremel 3D Idea Builder nel nostro K12, l’offerta formativa ha incrementato il coinvolgimento dello studente, ha favorito la creatività dello stesso e lo ha aiutato a comprendere le idee fondamentali che talvolta sono difficili da tradurre durante la lezione".

Mark Simmons, Direttore del Dip. di Tecnologia, Sabine Pass ISD