Dremel DigiLab 3D Slicer Ora disponibile

Basato sul software di slicing open-source Cura’, Dremel DigiLab 3D Slicer vi consentirà di «affettare» in modo sicuro i vostri file CAD senza la necessità di una connessione internet. In quanto basato su Cura, è possibile utilizzare il software Dremel DigiLab 3D Slicer per «affettare» i file non solo per le vostre stampanti 3D Dremel, bensì anche per le altre stampanti 3D che usano Cura.

Cliccare qui per il download per Windows  

Cliccare qui per il download per Mac (disponibile presto)

Stampanti 3D Dremel ora compatibili con il software Simplify3D !

Migliorate la vostra qualità di stampa con il più potente software per la stampa 3D disponibile sul mercato. Simplify3D® fornisce un controllo completo sulle vostre impostazioni di stampa, rendendo la creazione di stampe 3D più semplice che mai. Avviamento rapido grazie ad impostazioni pre-configurate ottimizzate per le stampanti 3D Dremel, revisione di una simulazione della vostra sequenza di assemblaggio in modalità Preview Mode, inizio della stampa 3D con sicurezza. Controllo totale equivale a stampe 3D fantastiche!

Per ulteriori informazioni in merito a Simplify3D, fare riferimento a https://www.simplify3d.com/software/features/.

Per acquistare una licenza Simplify3D, visitare il sito https://www.simplify3d.com/buy-now/.

IL NUOVO CLOUD PER LA STAMPA È ATTIVO!

Ora siete in grado di visualizzare, gestire e stampare i vostri file da remoto con qualsiasi dispositivo, dovunque ed in qualsiasi momento!

Provatelo ora  

TINKERCAD

Elaborate i vostri progetti in pochi minuti. Con Tinkercad è possibile trasformare velocemente le idee in modelli 3D. Guardate il tutorial e iniziate a partire da oggi!

Avviare il tutorial ora

MESHMIXER

Meshmixer è lo strumento più recente per i mashup e i remix 3D. Combinate, unite, scolpite, stampate o dipingete i progetti 3D, oppure iniziate da oltre 10.000 modelli presenti nella Galleria.

Maggiori informazioni